Group: Administrator Posts: 1207 Location: Los Angeles. CA
Status:
Ancora in America centrale Taylor si gode la "vacanza" per un altro po'. Ieri (Lunedì 2 Novembre) in un vestito grigio, elegante come solo lui a soli 17 anni sa essere, eccolo fermarsi a firmare autografi e scattare foto con le fan.
Si mangiucchia le unghie! :O Si, ok, non centra niente, è vero. .-.
Uhlalà, chachacha! Tweeny weeny string bikini! Din dong it's the christmas song! Ooh you touch my talala, mmh my dingdingdong! Hola hola, rataratara! Mama mia, give me a sangria! I do a strip teas, senorita sex on the beach! Bananas melonas YEAH!
]
Lei sorride morendo, io piango vivendo. Così cala il sipario di questa commedia chiamata vita, recitate bene ragazzi perchè non vi saranno repliche..
E' vero, sembra palliduccio, ma quoto marika. EEEE non penso proprio di avere un onore simile, io.
With his blue-rimmed ice white irises, his jet-black hair, and his angular, cunning face, he might have been considered beautiful. But the goatee and the warning tattoos at his temple made him look evil. {Lover Unbound - J.R. Ward}
In effetti è vero, anche io ne conosco pochi che a quest'età sanno essere così.. così! XD
With his blue-rimmed ice white irises, his jet-black hair, and his angular, cunning face, he might have been considered beautiful. But the goatee and the warning tattoos at his temple made him look evil. {Lover Unbound - J.R. Ward}
Group: Administrator Posts: 1207 Location: Los Angeles. CA
Status:
Di solito i ragazzini della sue età quando vanno in giro così eleganti sembra sempre che abbiano appena preso la prima comunione... lui invece ha già quell'aria da uomo, e quel portamento sicuro.
admin:nèmesi`, KUKlaule;, ~Fearless online since: 31/07/2008 grafica & tabelle:nèmesi` logo:MrPresident´ banner:nèmesi`
Questo forum è solo un fan site, pertanto non è ufficiale in quanto non siamo in contatto con Taylor; le informazioni postate vengono prese da altri siti, in ugual modo le foto non sono assolutamente di nostra proprietà ma appartengono ai loro rispettivi proprietari/siti che sono sempre linkati nei topic.