Incontro inaspettato all'aeroporto

« Older   Newer »
  Share  
~Fearless
CAT_IMG Posted on 8/12/2009, 18:28






Ero da circa mezz'ora atterrata al JFK Airport di New York, la mia prima volta negli States... Mi ci sono voluti circa 15 minuti per scendere dall'aereo... come sempre... Odio quando l'aereo atterra e prima di scendere aspettiamo tutti in piedi in quel corridoio strettissimo dove devi fare anche attenzione che qualcuno non ti colpisca col bagaglio a mano mentre lo tira dallo scompartimento sopra i posti a sedere.
Dopo quella lunga interminabile fila, finalmente metto piede a terra... quella terra che ho sognato toccare per più di 18 anni... non mi ero mai sentita così leggera... 1000 emozioni che si affollavano dentro di me... rimango immobile finche non mi sento spingere dagli altri passeggeri che si affrettano ad entrare nell'aeroporto. Ritorno per un attimo alla realtà... Essi... era reale la mia presenza negli Stati Uniti.
Seguo gli altri passegeri nella stanza in cui si aspattano i bagagli...Entro e trovo il caos... una folla di persone accerchiate in un unico punto e flash ovunque.
 
Top
revenge´
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 20:10




SPOILER (click to view)
marika, ma tu non eri al bar con noi? no perchè non si può stare in due posti contemporaneamente ahah xD
 
Top
~Fearless
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 21:41




SPOILER (click to view)
IO POSSO U_U
No vabbè... e solo che vedendo le foto di Tay al JFK, mi era venuta un'ispirazione... *fischietta*
 
Top
2 replies since 8/12/2009, 18:28   78 views
  Share