Autografo UFFICIALE di Taylor al forum

« Older   Newer »
  Share  
~MàriKã
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 22:19




Il 17 Giugno Taylor è venuto per la prima volta in Italia, in occasione della première di Eclipse, e io non potevo farmi scappare l'occasione di vederlo dal vivo.
Avevo preparato un cartellone da parte della community del forum, era giallo, il colore del sole e c'erano scritti nome e link del forum con la porporina blu. Un paio di sue foto attaccate qua e là e si parte per Roma. L'intento era quello di farmelo autografare, ma appena arrivata al Red Carpet ho realizzato che era una cosa impossibile, il cartellone era ingombrante da mantenere da una seconda fila, non ci permettevano di attaccarlo alle barriere perchè "coprivano la pubblicità della Tim" e una volta che sarebbe arrivato lui ci sarebbe stato il CAOS. Quindi ho dovuo piegare un foglio di spilletta e scrivere con il pennarello nero Taylor Lautner Italia 'cause he's so special, ITALIAN TEAM e in un angolo in basso THANK YOU FOR COMING con un , era decisamente più facile da mantenere nella confusione dovuta alla sua visione.
Taylor ha firmato di tutto lungo quel tappeto rosso e non poteva certo mancare il mio foglio, con tanto di pennarello nero in dotazione che spuntava dall'alto. Ad ogni modo il mio pennarello nero non gli è servito, aveva un pennarello fucsia, non so come, ed è con quel pennarello che ha firmato il mio foglio.

Ecco a voi:



E grazie a Coming Soon Television posso anche dimostrarlo grazie a questo video... chi mi conosce sa che sono quella ragazza col codino e gli occhiali da vista che si dimena tra la folla, ho la digitale in una mano e il foglio nell'altra e ho un'orologio blu a polso destro.



Spero che Taylor sia venuto a conoscenza dell'esistenza del forum, ma dal video si può vedere che posa lo sguardo sul foglio una manciata di secondi mentre firma, quindi ci sono probabilità che abbia letto qualcosa.

La cosa che mi ha resa ancora più felice è la certezza che ha toccato il foglio mentre firma, il foglio è nella mia stanza in bella mostra e ogni volta che vi poso gli occhi mi ricorda di quella magnifica esperienza che si consumata quella calda giornata del 17 Giugno 2010.
 
Top
federica‚
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 14:25




come sono contenta per te. sul serio *---* lo sai che ti voglio bene, e sono felice (:
ma lo sai che non riesco a vederti nel video? S:
 
Top
~MàriKã
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 15:03




Fede praticamente all'inizio del video si fa la foto con la ragazza biondina con gli occhiali da sole, poi firma il primo foglio e il secondo è quello mio, segui il braccio, ho un orologio blu al polso e la digitale in mano, gli occhiali da vista... non cercare i miei capelli ricci perchè quel giorno avevo la coda di cavallo XD
 
Top
federica‚
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 15:05




ah ok, credo di aver visto il braccio XD
 
Top
».Kristen.«
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 18:31




Che fortuna,
I'm happy for you!
 
Top
ZekromTheDark Ø
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:20




maaa che bello *_______________________________________________________* che fortunaaaaa che hai avutooo!!sono felicissima per tee!
 
Top
5 replies since 15/7/2010, 22:19   181 views
  Share